APRE LA CAMPAGNA TESSERAMENTO PER L’ANNO 2019 DI PROGETTO NAZIONALE

Seguendo le stesse linee guida dello scorso anno, a breve prenderà il via la CAMPAGNA TESSERAMENTO NAZIONALE della nostra associazione. Appuntamento SABATO 1 DICEMBRE p.v. presso la sede di Viale del Commercio n.53 a Verona, che per l’occasione sarà aperta dalle ore 11.30 ad oltranza, con la presenza dei dirigenti nazionali che saranno a disposizione …

“BUONA” VECCHIA SCUOLA DI SINISTRA GIUSTIZIA

Passato abbondantemente il primo semestre del nuovo Governo, il bilancio non sembra avere grossi utili. Diversa la comunicazione su alcuni temi, ma nel conto economico tutto sembra essere lo stesso del passato. Più avanti dirò il mio pensiero circa la manovra fiscale ma ora voglio soffermarmi sul tema principale che, …

DROGA MAI !

“La droga sotto qualsiasi forma si presenti, va combattuta! Il potere della droga nella politica mondiale va combattuto!” Sono questi gli imperativi cardine della campagna anti-droga di Progetto Nazionale. La droga: formidabile strumento di controllo e al tempo stesso di arricchimento e dominio che ha creato veri e propri Stati …

INSULSAGGINE “MODERATA”

  A seguito dei recenti articoli comparsi sulla stampa locale, in riferimento all’appartenenza politico-ideologica di alcuni candidati a sostegno del candidato sindaco Francesco Rucco alle imminenti elezioni comunali di Vicenza, apprendo ahimè, il coinvolgimento del mio nome in un approssimativo e fantasioso dossier ad opera di un soggetto, tale Andrea …

GOVERNO BICOLORE? MEGLIO FAR SALTARE IL TAVOLO

Per smarcarsi dai burattini a 5 stelle. A fronte dell’altalenante ed estenuante trattativa tra Movimento 5 Stelle e Lega, per la formazione di un ipotetico governo, l’auspicio che ci sentiamo di esternare, tenuto presente il fatto che consideriamo il partito di Di Maio (ed una sua esperienza governativa) una iattura, …